RETROGUSTI | Evento sensoriale – degustazione artistica | in collaborazione con Studio Gasperini Lab

Un evento unico, per la prima volta a Trieste.

Retrogusti è un percorso di “degustazione artistica” dove la vista, il gusto, l’udito, l’olfatto e il tatto vengono coinvolti alternativamente dalle immagini, dall’assaggio, dai profumi e dalla musica.
L’evento prenderà le mosse dalla mostra fotografica “Retrogusti” di Roberto Pastrovicchio, in cui l’autore ha creato un suo modo di rappresentare in immagine le sensazioni che si creano nella nostra mente quando si degusta un buon vino o si assaggia un cibo gustoso.
Le 13 stampe fotografiche di medio e grande formato, permetteranno al pubblico di poter letteralmente “assaporare” l’immagine corrispondente. L’evento proseguirà con un percorso negli spazi dello Studio Gasperini: da una zona esterna con proiezioni a parete di immagini dell’autore e musica dal vivo con Dj set, si potrà accedere in una sala interna dove verrà allestita un’esperienza sensoriale legata alle spezie, per poter accedere infine alla grande terrazza affacciata sulla corte, dove si concluderà il percorso sensoriale con un’area di degustazione e assaggio vini, birre e prodotti presentati dai partner del progetto.

16 settembre presso lo Studio Gasperini Lab dalle ore 17.00
******************************************
Evento su prenotazione
Info Container_120 >> container.120@gmail.com
******************************************
Prevendite biglietti dal 16 agosto

design: matteobartoli.com

Annunci