Mare in B 2016

Dopo il grande successo degli eventi nelle gallerie antiaeree della Kleine Berlin organizzati dal ristorante Al Bagatto in collaborazione con Container_120, lunedì 11 luglio ci sarà l’evento dell’estate 2016.
Al cinquantesimo anno dalla fondazione del ristorante, il titolare Roberto Marussi ripropone come evento estivo l’appuntamento più stuzzicante dell’estate. Questa volta sarà il Golfo di Trieste da speciale e suggestiva location per questo originale appuntamento.
Lunedì 11 luglio, a partire dalle 18.30 il primo turno e alle 20.30 il secondo, gli ospiti a bordo del Delfino Verde avranno l’opportunità di ammirare la splendida costa triestina in navigazione, assaggiando i famosi piatti realizzati dagli Chef del ristorante Al Bagatto, degustazione dei vini della Cantina Dorigo, cocktail realizzati da Urbanis e praline di gelato a cura di Jazzin.

Non un semplice aperitivo, ma un modo per scoprire Trieste dal mare in navigazione.

A tutti ospiti sarà lasciato un ricordo della serata.

La prenotazione è obbligatoria, da fare direttamente presso il Ristorante Al Bagatto in via Cadorna 7 (Tel 040 301771), dal lunedì al sabato dalle ore 18.30 in poi.
Costo del pass a persona è di € 50,00 e comprende l’ingresso a bordo del Delfino Verde in esclusiva per MARE IN B.

L’appuntamento per salire a bordo sarà presso la Scala Reale di fronte Piazza Unità d’italia, 20 minuti prima l’inizio dell’evento.

Questo evento è organizzato da il Ristorante Al Bagatto in collaborazione con Container_120 e sulle pagine facebook degli organizzatori saranno postate tutte le informazioni sull’evento.

Partner dell’evento

2

Annunci